Una visita della Polonia non può certo prescindere dalla capitale.

A Varsavia la città vecchia che conserva ancora la struttura medievale si alterna con gli edifici in stile barocco della Piazza del Mercato fino alla città nuova, fuori dalle mura del XIV sec. creando un'atmosfera vivace dove si mescolano antico e moderno.

Ma la vera protagonista della storia del paese fu Cracovia, che conserva una grande eredità artistica e culturale alla quale antiche leggende contribuiscono a regalare un'atmosfera magica.

Una visita merita anche Danzica, città portuale interessante e vivace,considerata da molti la città più bella del Baltico.

Ma fuori dalle città inizia un paradiso naturale: la Masuria, nella parte nord-orientale del paese è una terra di laghi dove si possono ammirare falci, bisonti e specie uniche di uccelli.

Suggestiva anche Malbork, roccaforte medievale nota per le sue atmosfere cupe...per chi ricerca il brivido!

Vi proponiamo i nostri servizi per godersi la Polonia in piena libertà:
  • Missioni commerciali e di rappresentanza
  • Turismo congressuale
  • Itinerari sportivi
  • Turismo scolastico
  • FIT – prenotazione degli alberghi e tutti i servizi per turisti individuali (guide, trasferimenti,   visite regolari, pacchetti speciali, prenotazioni dei biglietti aerei, dei treni, biglietti ai musei,  teatri, concerti etc.)
  • Ogni servizio in tutta la Polonia
Offriamo servizi di alto livello basandoci su alberghi, mezzi di trasporto, ristoranti e guide- da noi selezionati. I fornitori dei servizi vengono verificati e testati per dare la massima sicurezza al Cliente.